giovedì 2 novembre 2017

TIP #5

TIP #5 
Quando ho letto questo consiglio, ammetto di aver avuto un sussulto. Dopo la mia prima chemio ricordo di essermi fermata fuori a pranzo. Ho ordinato la mia bella insalata e ho consumato il mio piattino colmo di spinacino, quinoa, semi vari e bacche di goji. Ho passato una nottata infernale abbracciata al water. 
Sicuramente la colpa non era da attribuire alla mia sana pietanza ma certe cose ti vanno in disgrazia. Riaffrontare i semi di lino sarà un'impresa. Per questo motivo ho chiesto aiuto alla mia amica Nadia che mi ha suggerito di sminuzzarli con il tritacaffè assieme ai semi di Chia e magari una noce, una volta ridotti a polverina si possono assumere magari accompagnati ad un succo di frutta o una tisana per incamerare il giusto quantitativo di liquidi. In alternativa si possono mettere in ammollo nell'acqua la sera prima e bere il mattino (il risultato può essere una poltiglia gelatinosa, quindi provo e vi saprò dire).
Il vostro pancino vi ringrazierà e farete un carico di omega 3 (vi risparmio tutti i benefici degli omega 3... provate a cliccare su google e vi si apriranno schermate infinite).
Domani arriva la ricetta del Golden Milk... dopodichè datemi pure della pazza scatenata ma almeno aprite un po' i vostri orizzonti. Semini e spezie mi stanno tanto simpatici come una tavolozza di colori da usare impiastricciandoci tutte le dita!!!
Bacioooooooo

Nessun commento:

Posta un commento