giovedì 2 novembre 2017

TIP #10

Poche cose ma buone. Ci sono arrivata con calma anch'io... Ammetto di essere sempre stata attratta dai colori fluo, profumini invitanti e coccolosi, etichette pop art.
Invecchiando miglioro.
Ho la mia cremina preferita, consigliata e suggerita dall'estetista "masterizzata" in estetica oncologica (senza olii minerali del petrolio, coloranti di sintesi, profumi allerigizzanti, parabeni aggiunti e alcool). Con la stessa crema mi passo viso, cosciotti e polpacci e miracolosamente è sparita anche la dermatite dalle guancette paffute della mia figlioccia Emma ❤️❤️❤️.
La mia amica Samu mi ha fatto conoscere l'olio di sesamo e soprattutto adesso che fa un po più freddino è piacevolissimo un bel massaggio prima della doccia... E come sapone, ho ripescato il sapone di Marsiglia dopo anni di mousse e dispenser vari.
Capitolo deodorante a parte... Il cristallo di Rocca con me non funziona, dopo due ore di passeggiata puzzo come una capretta, ma ho trovato il mio roll on senza Sali d'alluminio con una piacevole nota di limone.
Per il resto solo buon senso. Non esiste proprio mangiare verdurine e semini e poi spalmarsi di catrame...
E comunque riesco a fare shopping sfrenato anche fra i cosmetici bio quindi nemmeno lì si placa la mia irrefrenabile curiosità! La mia ultima scoperta è un sapone vegetale al gelsomino con un profumino che crea dipendenza! 😍😍😍


Nessun commento:

Posta un commento