giovedì 2 novembre 2017

TIP #11

Adesso se vi faccio la ramanzina su come fare i lavori di casa si mettono tutti a ridere.
Sono una pessima donna di casa, ho sempre odiato il sabato, giorno deputato alle pulizie... Il mio malumore cominciava già il venerdì sera al solo pensiero che avrei perso quattro delle mie preziosissime ore a spolverare, rassettare il disordine che solo una mandria di bufali sarebbe in grado di riprodurre, lavare i bagni e cambiare lenzuola.
Da quando il mio aspetto è simile a quello del T Rex e le mie braccia mi giustificano ed esentano da questa tortura ho eletto santa Marina e la mia casa già di venerdì è pulita, ordinata e profumata... Salvo poi far dormire i bufali in giardino 🤔🤔🤔. Ecco tanto per dire che il consiglio è stupendo e in linea con quanto detto nei giorni scorsi... Comunque sappiate che anch'io ho lavato il forno col bicarbonato, ho provato l'acqua e aceto, conosco e acquisto ottimi prodotti ma ecco la mia mamma è più fiera di me quando sforno una torta 😂😂😂!


Nessun commento:

Posta un commento