domenica 12 novembre 2017

TIP #15


E qui sarà contenta la mia amica Marta. Da quando la conosco non si entra in casa sua senza prima togliere le scarpe. Di conseguenza si è dotata di un numero sconfinato di ciabattine (deve essersene intascate un bel po' in tutti i suoi viaggi 🙄). Non vi dico lo sconvolgimento emotivo che le ho procurato quando le ho portato Pipita in casa... Con le sue zampette pelose e riccioline che avevano appena calpestato campi infangati e marciapiedi di mezzo paese. Tant'è!
A me sta cosa piace tantissimo, capisco anche che invitare certe amiche e chiederle di togliere le Jimmy Choo potrebbe stroncare una mise frutto di lunghe ricerche su Elle, oppure lasciare scalzi certi personaggi potrebbe essere altamente imbarazzante per le narici. Però questo consiglio è super simpa. Quindi ve lo riporto... Io scalza ci cammino da sempre, il problema è che d'estate io Giacomo e Matilde ci trasformiamo nella tribù dei piedi neri... Ma a noi piace tanto così! Augh!

Nessun commento:

Posta un commento