domenica 12 novembre 2017

TIP #14


Negli ultimi mesi ho imparato a prendermi più di 10 minuti...
Ho imparato a respirare piano, a contemplare un tramonto, a godermi un panorama. Mi sono raccontata tante storie e ne ho lette altrettante.
Ho coltivato l'arte della lentezza mentre tutto intorno a me andava incredibilmente veloce. È strano quanto sia facile e difficile posizionarsi in stand by dimenticando tutto. Il lavoro, i compiti, la spesa, le faccende di case.
Dovremo imparare a farlo prima che qualcuno o qualcosa ci imponga di farlo.
Ho imparato a meditare, ci ho provato almeno ma quella è un'arte complessa...
Chiudete le porte per un attimo, c'è un universo sconfinato dentro di voi che merita di essere attraversato, vissuto e capito. Tutto il resto fuori poi, vi apparirà migliore!

Nessun commento:

Posta un commento