mercoledì 25 ottobre 2017

TIP #4


TIP #4 Siamo quello che mangiamo.
Sarà per quello che Giacomino é il mio panzerotto e Matilde la mia patatella? 🙄
Credo che nonostante tutto abbiamo ancora la fortuna di vivere in un paese in cui sedersi a tavola é una gioia. Ho passato mesi di estremismo assurdo limitando le mie sedute a tavola al minimo indispensabile per evitare di incappare in tutte le prelibatezze che tanto mi mancavano. Ecco... Stare a tavola deve essere una gioia responsabile. Nessun estremismo, nessun divieto categorico, solo consapevolezza che qualcosa è perfetto e qualcosa da evitare.
Io adoro girare i mercatini, portare Giacomino dal contadino e fare gli estratti con Matilde. Lunedì ho messo in una zuppa 5 varietà di fagioli... Fino ad un anno fa non credevo nemmeno esistessero. É stato un tripudio di colori e sapori e la mia bistecca non mi è mancata per niente.
Ci vuole curiosità, fantasia ed estro.
Ma del resto siamo tutti artisti solo che non sempre sappiamo cogliere il bello che ci circonda.
Adesso fisioterapia... Avanti che queste braccia mi servono per raccogliere le castagne!
#BePositive #BeStrong #BreastCancerDragonFighter


2 commenti:

  1. Carissima Claudia, ti seguo da quando sono stata catturata dal tuo sorriso e dalla tua storia in TV. Mi ritrovo ad attendere i tuoi aggiornamenti, le tue parole, ma soprattutto le tue (per me) lezioni di forza, di fiducia, di positività. Sei una leonessa, in ogni senso! Un carissimo abbraccio! Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca... mi sono presa una piccola pausa dalla pura introspettiva. Ma ritorno presto. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina