venerdì 22 dicembre 2017

Letterina


Caro Babbo Natale
ti giuro che sono stata brava, mai stata più brava di così. 
Ti giuro che ho fatto tutti i compiti e che ho detto solo parolacce giustificate. 
Ti giuro di essermi morsicata la lingua all'incirca una volta al giorno e di aver giustificato anche chi si è dimenticato la strada di casa mia.
Ti giuro che ho continuato a sorridere anche quando ricevevo bastonate dritte dritte nei denti e mi sono rialzata tutte le volte che sono caduta... senza contare le botte. 
Ti giuro che ho santificato le feste, a modo mio, per carità, ma non ho perso occasione di ringraziare e festeggiare ogni evento, anche il più insignificante. Compleanni, complemese, primo giorno di scuola, ultimo giorno di chemio, esami negativi, mattine col sole, primo giorno di autunno, terzo giorno di pioggia. 
Ti giuro che non mi sono rimpinzata di schifezze, beh solo un paio e di non aver bevuto troppo, magari un paio di brindisi, un paio, tre.
Ti giuro che da gennaio mi rimetto in movimento e smaltisco i chiletti in più. 
Ma tu porcaccio cane...
Se ti dico: "Beh basta la salute!"...
Vedi di fare il tuo dovere. 
Quindi caro il mio bel Babbo Natale, visto che mi sono regalata due palette di correttori e blush nuovi, un fondotinta e un rimmel, un paio di calde babbucce, un pigiama e due vestiti, un paio di scarpe, ho fermato una borsa... e due tette nuove ce le ho già...
ecco, non mi serve nulla....
Basta la salute!
Vedi di fare il tuo dovere che per il resto ci penso benissimo da me!

3 commenti:

  1. Carissima Claudia, non ci dai tue notizie dal 22 dicembre.... Come stai? Un pensiero per te. E un abbraccio, in attesa di tue buone nuove. Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca... Sto bene!!!! Dato fondamentale nel mio caso.
    In realtà sto gestendo tantissimissime cose e visto che questo blog ha avuto un discreto successo qui, ma un grandissimo successo su Facebook ho dovuto concentrare un po' le energie, anche perchè ci sono grandi novità in arrivo e che fra poco troverete su www.fucsiawonderbra.it .
    Se riesco vi posto tutti gli arretrati. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  3. Caspita,che bello trovarti, Claudia!!!! Non sai quanto abbia atteso tue notizie. Sono tanto contenta nel sentire che stai beme! Questo e ciò che conta. Io non sono registrata in Facebook, ma terrò d'occhio il tuo blog, e, prima o poi, ti ritroverò. Auguri cari e ricchi di tanto tanto Bene!!! Francesca

    RispondiElimina